Untitled document

SETTORE SOCIO-FORMATIVO

Written by informatico
(0 votes)

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 30 MARZO 2017 ALLE ORE 9,30 PRESSO L'AULA CONSILIARE DELLA CASA COMUNALE, SI TERRANNO I COLLOQUI  PER I CORSI BASE DI EUROPROGETTAZIONE. I CANDIDATI,DI CUI ALL'ELENCO DI SEGUITO RIPORTATO, DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI VALIDO DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO. (allegati).

(0 votes)

1-   '' INTERVENTI DI RIFACIMENTO E/O ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE- 1 LOTTO FUNZIONALE''                 - (allegati)

2-   '' INTERVENTI DI RIFACIMENTO E/O ADEGUAMENTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE- 2 LOTTO FUNZIONALE''                 - (allegati)

3 -  ''REVISIONE RECINZIONI E SCALE DI ACCESSO AL RIONE CALENDA E AL RIONE CIERRO CON INTERVENTI DI SISTEMAZIONE DELLA VIABILITA' INTERNA' '- (allegati)