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S.U.E.

PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI  P.I.P.  CASARZANO

Delibera di Giunta Comunale n.  40 del 08/03/2013 - Relazione tecnica e allegato tecnoico prescrittivo al completamento P.I.P. Casarzano
 
Delibera di Giunta Comunale n. 222 del 23/05/2007 - Approvazione definitiva piano insediamenti produttivi località Casarzano .Disciplinare asseganzioni lotti , schema convenzione preliminari
 
Pubblicazione BURC P.I.P Casarzano
 
Tavola 1 relazione tecnica illustrativa
 
Tavola 2 inquadramento territoriale 
 
Tavola 3 planimetria dello stato di fatto
 
Tavola 4 stralcio PRG vigente
 
Tavola 5 PRG attuale con standard
 
Tavola 6 PRG con standard
 
Tavola 7 zonizzazione e lottizzazione
 
Tavola 8 viabilita e parcheggi
 
Tavola 9 impianti a rete
 
Tavola 10 tipi stradali
 
Tavola 11 zona vincolante
 
Tavola 12  piano particellare di esproprio grafico
 
Tavola 13 piano particellare di esprioprio descrittivo
 
Tavola 14 norme tecniche di attuazione
 
Tavola 15 studio geologico
 
Tavola 16 zonizzazione acustica
 
Tavola 17 identificazione dei lotti con superfice e volumetria massima
 
Parere con prescrizioni della Soprintendenza Archeologica di Salerno
 
DELIBERA DI G.C.  N.81 con relazione tecnica e tavole -  allegati- (Pubb. del 06.03.2018)
 
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.272- CORREZIONE ERRORE MATERIALE NORME DI ATTUAZIONE  P.IP. CASARZANO APPROVATO CON DELIBERAZIONE  G.C. N.222 DEL 23.05.2007-  allegati-  (Pubb. del 10.05.2019)
 

AMPLIAMENTO PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI LOCALITA' "FOSSO IMPERATORE"

Bando di gara

Assegnazione in diritto di proprietà di lotti compresi nel PIP località Casarzano approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 222 del 23.05.07

Il Dirigente del Settore Territorio e Ambiente, Ing. Luigi Giordano, rende noto che la copia integrale del presente bando di gara, unitamente a tutti gli atti tecnici, compreso il disiplinare per l'assegnazione delle aree, sono consultabili su questo sito all'indirizzo http://www.comune.nocera-inferiore.sa.it/it/ans_concgareapp/dettagli_gare.jsp?nid=90 e presso lo Sportello Unico per l'Edilizia.

Sportello Unico per l'Edilizia

L’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore, coerente con il proprio programma di lavoro e allo scopo di perseguire gli obiettivi in esso contenuti, ha dato attuazione all’istituzione del Sportello Unico per l’Edilizia, previsto dal Testo Unico dell’Edilizia ( D.P.R. 380/01), che ha innovato procedimenti amministrativi in materia di rilascio dei Titoli abilitativi per gli interventi edilizi.

Lo Sportello Unico per l’Edilizia avrà il compito di curare tutti i rapporti tra il richiedente e la Pubblica Amministrazione, consentendo agli utenti di relazionarsi con un unico interlocutore anziché con la pluralità degli uffici, garantendo uno snellimento delle procedure e costituendo un’unica interfaccia amministrativa per tutto l’ iter della pratica.

Con il D.P.R. 380 del 06.06.2001 (Testo Unico per l’edilizia) è stato istituito lo Sportello Unico per l’Edilizia che rappresenta il punto di contatto tra il privato cittadino e l’Amministrazione Comunale per quanto riguarda le pratiche edilizie.

Nel Comune di Nocera Inferiore lo Sportello Unico per l’Edilizia è inserito nel Settore Territorio e Ambiente e ne fanno parte, formandone un unico insieme, tutti gli Uffici che svolgono attività inerenti le pratiche edilizie.

Lo Sportello Unico per l’Edilizia del nostro Comune è costituito da una duplice struttura :

  • FRONT-OFFICE
  • BACK-OFFICE

 

ORGANIGRAMMA SPORTELLO UNICO

Responsabile di P.O.

SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA

FRONT-OFFICE

IL FRONT-OFFICE è costituito da personale tecnico e amministrativo in grado di rispondere in maniera più esaustiva e rapida alle istanze di informazioni da parte dei cittadini e dei tecnici su questioni generiche, procedure, modulistica. Effettua assistenza alla visura degli strumenti urbanistici vigenti in forma cartacea. Evade le richieste di accesso agli atti in linea con le norme vigenti . Rilascia certificazioni di destinazioni urbanistica. Attesta deposito di frazionamenti catastali e tipi mappali.

PERSONALE AMMINISTRATIVO

Bruno Romano

Il FRONT OFFICE è ubicato al piano terra del Municipio nella stanza n°12 riceve :
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 / Martedì – Giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00 (orario invernale) dalle ore 16.30 alle ore 18.30 (orario estivo).

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BACK OFFICE

Il BACK- OFFICE, costituito da personale tecnico e amministrativo, si occupa dell’istruttoria delle pratiche edilizie, della definizione della procedura specifica, del recepimento di tutti i pareri necessari ed eventuali convocazioni di Conferenze dei Servizi, fino all’emanazione dell’atto autorizzativi. Abusivismo edilizio. Condono edilizio. Pianificazione urbanistica e procedimenti complessi. Informazioni e accesso agli atti delle pratiche edilizie in essere. Aspetti tecnico-urbanistici edilizi particolari, possono essere richiesti ai tecnici del back-office previo appuntamento contattando il personale amministrativo loro assegnato .

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TRASFORMAZIONI EDILIZIE (PERMESSO DI COSTRUIRE - DIA).

PERSONALE TECNICO

PERSONALE AMMINISTRATIVO

Giovanni BASILE

Giuseppe PENNASILI

ABUSIVISMO EDILIZIO

PERSONALE TECNICO

 Vincenzo GRIMALDI - Responsabile

Tel.: 0813235268
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PERSONALE AMMINISTRATIVO

LEGGE 219/81

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CONDONO EDILIZIO LEGGE 326/2003

DEFINIZIONE ISTANZE DI SANATORIA EDILIZIA AI SENSI DELLA L. 326/2003

 Antonio GIORDANO

Coordinatori del programma

Giuseppe AMABILE

Tecnico Istruttore pratiche da n. 1 a n. 130

Vincenzo Grimaldi

Tecnico Istruttore pratiche da n. 131 a n. 260

Antonio GIORDANO

Tecnico Istruttore pratiche da n. 261 a n. 389

Giuseppe OREFICE

Tecnico Istruttore pratiche da n. 519 a n. 647

Carmine DEL REGNO

Tecnico Istruttore pratiche da n. 648 a n. 777

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SEGRETERIA

Gaetanina BARBELLA

Il Back-office è ubicato al primo piano del Municipio e previo appuntamento riceve:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Martedì – Giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00 (orario invernale) dalle ore 16.30 alle ore 18.30 (orario estivo)

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ARCHIVIO

PER INFORMAZIONI INERENTI PRATICHE ARCHIVIATE RIVOLGERSI AL:

  • FRONT - OFFICE PER:
    • LICENZE EDILIZIE - CONCESSIONI EDILIZIE - PERMESSI DI COSTRUIRE DEFINITI.
  • BACK - OFFICE PER :
    • PERMESSI DI COSTRUIRE NON DEFINITI
    • PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO leggi 47/85- 724/94-326/03
    • DIA - DEFINITE E IN CORSO
    • LEGGE 219/81

PER CONTATTI RIFERIRSI AGLI INDIRIZZI RIPORTATI NELLE DEFINIZIONI SPECIFICHE DELLE STRUTTURE FRONT – OFFICE E BACK OFFICE DELLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA.

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SISTEMA INFORMATIVO PER LO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA

http://www.edilsoft.com/nocera_inf/index.htm

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DOCUMENTI DA SCARICARE

PIANO REGOLATORE GENERALE ADEGUATO AL PIANO URBANISTICO TERRITORIALE DELL'AREA SORRENTINO-AMALFITANA APPROVATO CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA N. 138/2006 E PUBBLICATO SUL B.U.R.C. N. 60 DEL 27/12/06

REGOLAMENTO EDILIZIO

DOCUMENTI per lo Sportello Unico per l'Edilizia

 

 NUOVI MODELLI UNIFICATI REGIONE CAMPANIA- BURC N.51 DEL 26/06/2017

             Modello - E -  CFL - Cominicazione Fine Lavori.
             Modello - F - SCA - Segnalazione Certificata Agibilta
             Modello - A - CILA Comunicazione Inizio Lavori Asseverata
             Modello - B1 - SCIA  Segnalazione Certificata Inizio Attività
             Modello - B2 - Super SCIA - Segnalazione Certificata Inizio Attività altertnativa al PDC
             Modello - C - CIL - Comunicazione Inizio Lavori
             Modello - D - Soggetti Coinvolti
             
 
MODELLO STANDAR PERMESSO DI COSTRUIRE - BURC N. 79 DEL 30/10/2017
 
             Modello Standard Permesso di Costruire
             
        

             

 

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