S.U.E.
- Pubblicato in Amministrazione
PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI P.I.P. CASARZANO
AMPLIAMENTO PIANO INSEDIAMENTI PRODUTTIVI LOCALITA' "FOSSO IMPERATORE"
- tav_1-pip_fosso_imperatore_relazioneillustrativa.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 432 Kb)
- tavola_3-aerofotogrammetria.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 803 Kb)
- tavola_4-previsione_prg.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 899 Kb)
- tavola_5-stralci_variante_stazione_ecologica.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 903 Kb)
- tavola_6-stralci_variante_isola_e_compostaggio.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 933 Kb)
- tavola_7-lottizzazione.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 900 Kb)
- tavola_8-zone_vincolate.pdf f (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 526 Kb)
- tavola_9-impianti.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 546 Kb)
- tavola_10-tipi_stradali.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 613 Kb)
- tavola_11-particellare_esproprio_grafico.pdf f (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 480 Kb)
- tavola_12-catastale_compostaggio.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 512 Kb)
- tav_14-norme_tecniche_di_attuazione.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 551 Kb)
- Delibera di Giunta Comunale n.274 del 18.13.2013 - Approvazione Piano di insediamento produttivi localita Fosso Imperatore
- Delibera di g.c. n.228- Ridefinizione tracciato viario per accesso ai lotti 7-8-9-10 relativo al P.I.P. localita' Fosso Imperatore - allegati- (Pubb. del 05.07.2018)
Bando di gara
Assegnazione in diritto di proprietà di lotti compresi nel PIP località Casarzano approvato con Delibera di Giunta Comunale n. 222 del 23.05.07
Il Dirigente del Settore Territorio e Ambiente, Ing. Luigi Giordano, rende noto che la copia integrale del presente bando di gara, unitamente a tutti gli atti tecnici, compreso il disiplinare per l'assegnazione delle aree, sono consultabili su questo sito all'indirizzo http://www.comune.nocera-inferiore.sa.it/it/ans_concgareapp/dettagli_gare.jsp?nid=90 e presso lo Sportello Unico per l'Edilizia.
Sportello Unico per l'Edilizia
L’Amministrazione Comunale di Nocera Inferiore, coerente con il proprio programma di lavoro e allo scopo di perseguire gli obiettivi in esso contenuti, ha dato attuazione all’istituzione del Sportello Unico per l’Edilizia, previsto dal Testo Unico dell’Edilizia ( D.P.R. 380/01), che ha innovato procedimenti amministrativi in materia di rilascio dei Titoli abilitativi per gli interventi edilizi.
Lo Sportello Unico per l’Edilizia avrà il compito di curare tutti i rapporti tra il richiedente e la Pubblica Amministrazione, consentendo agli utenti di relazionarsi con un unico interlocutore anziché con la pluralità degli uffici, garantendo uno snellimento delle procedure e costituendo un’unica interfaccia amministrativa per tutto l’ iter della pratica.
Con il D.P.R. 380 del 06.06.2001 (Testo Unico per l’edilizia) è stato istituito lo Sportello Unico per l’Edilizia che rappresenta il punto di contatto tra il privato cittadino e l’Amministrazione Comunale per quanto riguarda le pratiche edilizie.
Nel Comune di Nocera Inferiore lo Sportello Unico per l’Edilizia è inserito nel Settore Territorio e Ambiente e ne fanno parte, formandone un unico insieme, tutti gli Uffici che svolgono attività inerenti le pratiche edilizie.
Lo Sportello Unico per l’Edilizia del nostro Comune è costituito da una duplice struttura :
- FRONT-OFFICE
- BACK-OFFICE
ORGANIGRAMMA SPORTELLO UNICO
- FRONT-OFFICE
- BACK-OFFICE
- SISTEMA INFORMATIVO PER LO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
- DOCUMENTI DA SCARICARE
Responsabile di P.O.
GIUSEPPE AMABILE
Tel.: 0813235238
Fax: 0813235238
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA
FRONT-OFFICE
IL FRONT-OFFICE è costituito da personale tecnico e amministrativo in grado di rispondere in maniera più esaustiva e rapida alle istanze di informazioni da parte dei cittadini e dei tecnici su questioni generiche, procedure, modulistica. Effettua assistenza alla visura degli strumenti urbanistici vigenti in forma cartacea. Evade le richieste di accesso agli atti in linea con le norme vigenti . Rilascia certificazioni di destinazioni urbanistica. Attesta deposito di frazionamenti catastali e tipi mappali.
PERSONALE AMMINISTRATIVO
Bruno Romano
Tel.: 0813235278
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Enrico Scarpa
Tel.: 0813235278
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il FRONT OFFICE è ubicato al piano terra del Municipio nella stanza n°12 riceve :
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 / Martedì – Giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00 (orario invernale) dalle ore 16.30 alle ore 18.30 (orario estivo).
Torma al menu della pagina S.U.E.
BACK OFFICE
Il BACK- OFFICE, costituito da personale tecnico e amministrativo, si occupa dell’istruttoria delle pratiche edilizie, della definizione della procedura specifica, del recepimento di tutti i pareri necessari ed eventuali convocazioni di Conferenze dei Servizi, fino all’emanazione dell’atto autorizzativi. Abusivismo edilizio. Condono edilizio. Pianificazione urbanistica e procedimenti complessi. Informazioni e accesso agli atti delle pratiche edilizie in essere. Aspetti tecnico-urbanistici edilizi particolari, possono essere richiesti ai tecnici del back-office previo appuntamento contattando il personale amministrativo loro assegnato .
Torma al menu della pagina S.U.E.
TRASFORMAZIONI EDILIZIE (PERMESSO DI COSTRUIRE - DIA).
PERSONALE TECNICO
Giuseppe AMABILE - Responsabile
Tel.: 0813235242
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Antonio GIORDANO
Tel.: 0813235244
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giuseppe OREFICE
Tel.: 0813235253
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Carmine DEL REGNO
Tel.: 0813235241
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PERSONALE AMMINISTRATIVO
Giovanni BASILE
Tel.: 0813235244
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Giuseppe PENNASILI
Tel.: 0813235241
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ABUSIVISMO EDILIZIO
PERSONALE TECNICO
Vincenzo GRIMALDI - Responsabile
Tel.: 0813235268
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PERSONALE AMMINISTRATIVO
Francesco BALDINO
Tel.: O813235268
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LEGGE 219/81
Giuseppe OREFICE - Responsabile
Tel.: 0813235253
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Torma al menu della pagina S.U.E.
CONDONO EDILIZIO LEGGE 326/2003
DEFINIZIONE ISTANZE DI SANATORIA EDILIZIA AI SENSI DELLA L. 326/2003
Antonio GIORDANO
Coordinatori del programma
Giuseppe AMABILE
Tecnico Istruttore pratiche da n. 1 a n. 130
Vincenzo Grimaldi
Tecnico Istruttore pratiche da n. 131 a n. 260
Antonio GIORDANO
Tecnico Istruttore pratiche da n. 261 a n. 389
Giuseppe OREFICE
Tecnico Istruttore pratiche da n. 519 a n. 647
Carmine DEL REGNO
Tecnico Istruttore pratiche da n. 648 a n. 777
Torma al menu della pagina S.U.E.
SEGRETERIA
Gaetanina BARBELLA
Tel.: 0813235244
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Back-office è ubicato al primo piano del Municipio e previo appuntamento riceve:
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Martedì – Giovedì dalle ore 16.00 alle 18.00 (orario invernale) dalle ore 16.30 alle ore 18.30 (orario estivo)
Torma al menu della pagina S.U.E.
ARCHIVIO
PER INFORMAZIONI INERENTI PRATICHE ARCHIVIATE RIVOLGERSI AL:
- FRONT - OFFICE PER:
- LICENZE EDILIZIE - CONCESSIONI EDILIZIE - PERMESSI DI COSTRUIRE DEFINITI.
- BACK - OFFICE PER :
- PERMESSI DI COSTRUIRE NON DEFINITI
- PRATICHE DI CONDONO EDILIZIO leggi 47/85- 724/94-326/03
- DIA - DEFINITE E IN CORSO
- LEGGE 219/81
PER CONTATTI RIFERIRSI AGLI INDIRIZZI RIPORTATI NELLE DEFINIZIONI SPECIFICHE DELLE STRUTTURE FRONT – OFFICE E BACK OFFICE DELLO SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA.
Torma al menu della pagina S.U.E.
SISTEMA INFORMATIVO PER LO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA
http://www.edilsoft.com/nocera_inf/index.htm
Torma al menu della pagina S.U.E.
DOCUMENTI DA SCARICARE
PIANO REGOLATORE GENERALE ADEGUATO AL PIANO URBANISTICO TERRITORIALE DELL'AREA SORRENTINO-AMALFITANA APPROVATO CON DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA N. 138/2006 E PUBBLICATO SUL B.U.R.C. N. 60 DEL 27/12/06
- Normativa di attuazione(formato: Adobe Acrobat - dimensione: 199 Kb)
- tav.7.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,38 Mb)
- tav.7.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,89 Mb)
- tav.7.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 1,94 Mb)
- tav.8.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 3,05 Mb)
- tav.8.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 4,16 Mb)
- tav.8.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,60 Mb)
- tav.9.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,25 Mb)
- tav.9.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,56 Mb)
- tav.9.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 1,77 Mb)
- tav.9.4.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,86 Mb)
- tav.9.5.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 1,62 Mb)
- tav.10.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,85 Mb)
- tav.10.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 3,83 Mb)
- tav.10.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,40 Mb)
- tav.11.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 1,97 Mb)
- tav.11.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,29 Mb)
- tav.11.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 1,55 Mb)
- tav.11.4.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,61 Mb)
- tav.11.5.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 1,42 Mb)
- tav.12.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,53 Mb)
- tav.12.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 3,68 Mb)
- tav.12.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,06 Mb)
- tav.13.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,54 Mb)
- tav.13.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 3,71 Mb)
- tav.13.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,08 Mb)
- tav.14.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 3,07 Mb)
- tav.14.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 4,26 Mb)
- tav.14.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,61 Mb)
- tav.15.1.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 3,14 Mb)
- tav.15.2.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 4,20 Mb)
- tav.15.3.pdf (formato: Adobe Acrobat - dimensione: 2,63 Mb)
REGOLAMENTO EDILIZIO
- Delibera di C.C. n. 19 del 26/102016 con Approvazione RUEC.
- DELIBERA G.C. N.80 (Approvazione tavolozza economica)..con relazione tecnica e tavole - allegati -(Pubb. del 06.03.2018)
DOCUMENTI per lo Sportello Unico per l'Edilizia
- delibera_dirittisegreteriaedilizia.doc (formato: MS Word - dimensione: 123 Kb)
- comunicazione_manutenzione_ordinaria.doc (formato: MS Word - dimensione: 95 Kb)
- deposito_di_frazionamento.doc (formato: MS Word - dimensione: 60 Kb)
- mod_df_dichiarazione_congiunta_deposito_di_frazionamento.doc (formato: MS Word - dimensione: 24 Kb)
- modello_richiesta_cert_destinazione_urbanistica.doc (formato: MS Word - dimensione: 36 Kb)
- MODELLO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA
- ALLEGATO D RELAZIONE PAESAGGISTICA SEMPLIFICATA
- MODELLO AUTORIZZAZIONE PAESAGGISTICA CON PROCEDIMENTO SEMPLIFICATO
- MODELLO PER LA RICHIESTA "ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI
NUOVI MODELLI UNIFICATI REGIONE CAMPANIA- BURC N.51 DEL 26/06/2017