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aggiornato 11:56 AM UTC, Jun 3, 2019

Comune di Nocera Inferiore

Comune di Nocera Inferiore

PROTEZIONE CIVILE

COMPONENTI SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE

tel.  081 - 5172713  -  081 - 925059 - Fax  081 - 5710966
 
RESPONSABILE DEL SERVIZIO
 
ARCHITETTO 
Antonio Giordano
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tel. 081 - 3235308
 
ISTRUTTORE TECNICO
Geometra
Gennaro Barbaro
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tel.081 - 3235282  -  081 - 5172713 
 
Coordinatore del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile
 
geom. Francesco Baldino
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tel. 081 - 3235281
 
Collaboratore
Lucrezia Pagano
tel. 081- 3235282 
 
Esecutore
Orazio Milone
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tel. 081 - 3235281
 
 
 
AGGIORNAMENTI PIANO PROTEZIONE CIVILE
 
 
CARTOGRAFIE
 
 
 
 
FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO
Interventi strutturali di rafforzamento locale , miglioramento sismico o  eventualmente, demolizione e ricostruzione di edifici privati.
 
 
 
REG. DECRETI N. 1- SINDACO :CONFERMA/NOMINA REFERENTI DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE  (allegati)
 
AVVISO DI RETTIFICA: FONDO PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO-INTERVENTI STRUTTURALI DI RAFFORZAMENTO LOCALE,MIGLIORAMENTO SISMICO O E,VENTUALMENTE,DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI EDIFICI PRIVATI (allegati)
 
GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE-CORSO DI FORMAZIONE 2016/17 - (calendario)
 
NORME DI COMPORTAMENTO IN CASO DI RISCHIO -  (allegati)
 
CAMPAGNA 2017 AVVISTAMENO INCENDI BOSCHIVI-  allegati-
 
DECRETO N.34 - NOMINA  DELL'ING. G. CALIFANO DELLA FUNZIONE DI SUPPORTO DEL COC..-allegati- 
 
DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 304  -  allegati
 
DECRETO SINDACALE N.41 - allegati--
 
PROTEZIONE CIVILE REGIONE CAMPANIA- AVVISO: ATTIVITA' DI PREVENZIONE NON STRUTTURALE , AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE, PER RISCHIO GELATE E NEVICATE   -  allegati-
 
DECRETO SINDACO N. 5 DEL  16.04.2018-  NOMINA COORDINATORE  DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE SIG. BALDINO FRANCESCO ANTONIO  - allegati
 
COMUNICAZIONE   PROT. N.35702  -   ORGANIZZAZIONI ISCRITTE NELL'ELENCO TERRITORIALE.. AGGIORNATO AL GIUGNO 2018  - allegati-  (Pubb. del 06.07.2018)
 
DECRETO SINDACO N.26 DEL 27.07.2018- CANCELLAZIONE DAL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE CITTA' DI NOCERA INFERIORE  DEL SIG. GRANATO ALFONSO.-  allegati- (Pubb. del  27.07.2018)
 
DECRETO SINDACO N.25 DEL 27.07.2018- CANCELLAZIONE DAL GRUPPO COMUNALE  VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE CITTA' DI NOCERA INFERIORE DEL SIG. SESSA MICHELE  - allegati - (Pubb. del 27.07.2018).
 
 AVVISO  REGIONALE DI ALLERTA  N.39/2018 PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE-  allegati-  (Pub b. del 14.08.2018)
  
ORDINANZA SINDACALE:Prot. POC 07 del 22/10/2018 "PER L'IMMEDIATA CHIUSURA DI TUTTI GLI EDIFICI SCOLASTICI PUBBLICI E PRIVATI PER IL GIORNO 22 OTTOBRE 2018 (allegati)
 
DECRETO SINDACO N.32- NOMINA RESPONSABILI DELLE FUNZIONI DI SUPPORTO DEL CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE-  allegati-  (Pubb. del 26.10.2018)
 
ORDINANZA SINDACO PROT. N.56086 - IMMEDIATA SOSPENSIONE DALLE ATTIVITA' DIDATTICHE PER TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO MARTEDI'  30 OTTOBRE 2018-  allegati-
 
 
 DETERMINA N.88- RIDUZIONE DEL RISCHIO PENDICI DEL MONTE ALBINO IN NOCERA INFERIORE-  AGGIUDICAZIONE LAVORI DI RIMOZIONE RIFIUTI CIVILI AREA CANTIERE-  allegati- (Pubb. del 24.01.2019)
 
DECRETO SINDACO N.2 DEL 28 FEBBRAIO 2019- RELATIVO ALLA CANCELLAZIONE DAL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE CITTA' DI NOCERA INFERIORE DEL SIG. BOVE GIOVANNI-  allegati- (Pubb. del 28.02.2019)
 
DECRETO  SINDACO N. 3 DEL 29 MARZO 2019 -  NOMINA  DI COORDINATORE DEL GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE - SIG. SANTANIELLO NICOLA -  allegati-  (Pubb. del 29.03.2019)
 
DETERMINA N.825 - RIDUZIONE RISCHIO PENDICI DEL MONTE ALBINO TERRITORIO COMUNE DI NOCERA INFERIORE- ATI: SOGE.ED-EDILCIAGLIA  - allegati  - (Pubb. del 14.05.2019)
 
 

Altri contenuti - Anticorruzione

Scheda per la predisposizione della Relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione

 

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.41- PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E LA TRASPARENZA 2019-2021- allegati - (Pubb. del 01.03.2019) - 

allegati (Aggiorn.PTPCT 2019)allegati (mappatura all. A) -  allegati ( Obblighi trasparenza All. B) -

 

 DECRETO SINDACO N. 1 DEL 11 GENNAIO 2019-NOMINA DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE-  allegati- (Pubb. del 14.01.2019)

 

CORRELAZIONE MISURA DEI CONTROLLI INTERNI CON LA DISCIPLINA ANTICORRUZIONE IN LINEA CON LE PRESCRIZIONI DELLA CORTE DEI CONTI-  DIRATTIVA DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE-  allegati-- (Pubb. del 02.01.2019)

 

AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2019-2021- (Pubb. del 05.12.2018)

allegati-   allegati

 

DECRETO N.29 DEL 28 AGOSTO 2018-NOMINA DEL RESPONSABILE ANTICORRUZIONE

 

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.242- PTPCT-2018/2020- APPROVAZIONE- allegati-  (Pubb. del 07.08.2018)

 

 Piano triennale anticorruzione

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Delibera 351 -  Piano Triennale anticorruzione 

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Aggiornamento piano triennale anticorruzione - anno 2015

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Responsabile anticorruzione dal 14.07. 2015: dott. Antonio Fraire - decreto n. 18 /2015

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Responsabile anticorruzione fino al 13.07.2015: dott.ssa Valeria Rubino decreto n. 12/2013 icona pdf
SCHEDA RELAZIONE RPC ANNO 2014 PDF
Scheda Relazione RPC 2015 icona pdf

Piano triennale prevenzione e corruzione 2016-2018                                                                           PDF

Nomina del responssabile anticorruzione dal 01/07/2016  dott.ssa VALERIA RUBINO decreto n. 17 del 01/07/2016  PDF

 SCHEDA  RELAZIONE RPC 2016.

SCHEMA DEL PIANO TRIENNALE PREVENZIONE CORRUZIONE 2017/2019-  (allegati)-pubb. del 20.03.2017

 

SCHEDA RELAZIONE RPCT  2017 - (Pubb. del   31.01.2018 )

 

AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2018-2020 (Pubb. del   01.02.2018)

 

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.11- D.LGS. 97/2016 DEFINIZIONE OBIETTIVI STRATEGICI IN MATERIA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA- TRIENNIO 2019/2021-  (Pubb. del 28.01.2019)

 

SCHEDA RELAZIONE  RPCT   2018- (Pubb. del 26.02.2019) -    allegati  -  allegati -

 

 

Centrale unica di committenza

Centrale Unica di Committenza ( Comune di Nocera Inferiore e Angri )

Con Deliberazione di Consiglio Comunale n.4  del 08.03.2016 è stata costituita, presso il Comune di Nocera Inferiore,quale Capofila, la Centrale Unica di Committenza "CUC" di cui al comma 3-bis dell'art. 33 del D. Lgs. n. 163/2006, per la gestione associata delle procedure di affidamento lavori, servizi e forniture dei Comuni di Nocera Inferiore ed Angri.
Il Comune di Angri ha approvato la convenzione con delibera di Consiglio Comunale n. 28 del 23.03.2016.
il Regolamento di funzionamento della CUC è stato approvato con Delibere di G.C. n.108 del 29.04.2016  del Comune di Nocera Inferiore  e n. 87 del 05.05.2016 del Comune di Angri.
Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza è l'Ing. Gerardo Califano
CONTATTI :
- ING. GERARDO CALIFANO - 0813235245
- DOTT.SSA ANNA PARASCANDOLO - 0813235240
- ING.GIOVANNI LOSCO - 0815168231
- DOTT. LO SCHIAVO ANTONIO - 0815168310
- Fax:   0813235249 - 0815168231 - 0815168310
Pec:     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..                                          :  
Si precisa che in questa sezione verranno pubblicati tutti gli atti relativi la "fase di gara" di tutte le procedure che i comuni associati demanderanno alla CUC tuttavia nei siti dei singoli comuni che aderiscono alla Convenzione nelle sezioni "trasparenza" e "bandi e gare" sarà possibile reperire tutte le informazioni che riguardano i singoli interventi oggetto di gara.


ACCESSO AI SERVIZI DELLA CUC                                                                                  

Atti Centrale Unica di Committenza

 

                           PUBBLICAZIONE ATTI RIFERIMENTO ANNO 2019

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                           PUBBLICAZIONE  ATTI  RIFERIMENTO ANNO 2018

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                           PUBBLICAZIONE ATTI  RIFERIMENTO ANNO 2017

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                           PUBBLICAZIONE ATTI RIFERIMENTO ANNO 2016                                                                                          

Accesso civico

INFORMATIVA NUOVO ACCESSO CIVICO

DELIBERA DI C.C. N. 13 DEL 16/10/2018

Modello richiesta  accesso civico generalizzato

Modello richiesta accesso civico semplice

Registro accesso civico 2018 

 

Decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33

•  posta elettronica all’indirizzo e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


• ) 
all’indirizzo  posta elettronica certificata (PEC
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•  posta elettronica all’indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.eriore.sa.it;

• servizio postale all’indirizzo: Responsabile della Trasparenza c/o Segretario Generale del Comune di Nocera Inferiore, Piazza   Diaz n.1 – 84014 Nocera Inferiore(SA);

•  fax al n. 081 5176360.

Nocera Inferiore

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